Apertura Piscina di Chiari Estate 2021 – Chiari Nuoto

ACQUABLOG

La piscina di Chiari riapre! Ecco gli orari e le norme per l’accesso all’impianto per l’estate 2021

Stavamo aspettando questo momento da tempo e finalmente possiamo annunciare la grande notizia: da lunedì 28 giugno il nostro impianto riaprirà le porte a tutti gli sportivi e appassionati di nuoto. 

Un’occasione che rinnova il nostro impegno nell’offrire a tutti i clienti una permanenza confortevole, serena e senza sconti sulla sicurezza.

Ecco le principali novità e tutto ciò che dovete sapere per vivere la vostra passione per il nuoto al meglio durante l’estate 2021.

I nuovi orari di apertura

Dal lunedì al venerdì, l’accesso alle vasche per il nuoto libero sarà consentito secondo gli orari della piscina con apertura alle 9 del mattino. 

Il sabato e la domenica avremo invece un’apertura mattutina dalle 9 alle 12 (le domeniche solo a luglio). Durante l’estate l’impianto resterà chiuso nel periodo tra il 14 e 22 agosto compresi. 

Accesso alla piscina e alle lezioni: cosa bisogna sapere

Per garantire il pieno rispetto delle misure anti-covid, l’accesso alla struttura sarà consentito solo tramite la presentazione del proprio abbonamento.

Per quanto riguarda il calendario fitness, sarà invece possibile frequentare le lezioni esclusivamente tramite prenotazione obbligatoria, da effettuare attraverso l’apposita funzione disponibile sul nostro sito. Maggiori informazioni e il programma estivo ti aspettano all’interno della sezione dedicata alle attività della piscina.

Come prenotare i corsi di settembre 2021

Prima di lasciarci, ti ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni per i corsi di settembre 2021. Fino al 31 luglio sarà data la priorità d’iscrizione a tutti coloro che devono recuperare delle lezioni in sospeso, a causa della sospensione dell’attività dell’impianto. 

Dal 1 agosto invece le iscrizioni saranno aperte a tutti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi e aperture? 

Lo staff di Chiari Nuoto sarà felice di rispondere a tutte le tue domande. 

Contattaci allo 030 711409 o scrivici a info@chiarinuoto.it. Ci trovi anche sui nostri canali social Instagram e Facebook.

Per il momento, ti auguriamo una buona estate, ci vediamo in vasca.

Lo staff di Chiari Nuoto

Torna alle News →